DIRITTO DI RECESSO

La ditta MAGLI DI UGHI LIDIA riconsce la possibilità del cliente di esercitare il diritto di recesso come da normativa di legge.

Il termine utile per presentare domanda è di 10 gg come previsto dalla legge.

Il cliente è tenuto ad:

1) Inviare una lettera raccomandata con lettera firmata itestata al seguente destinatario:

MAGLI DI UGHI LIDIA - Via Emilia 282/284 - 40064 Ozzano Emilia (BO)

e un preavviso all'indirizzo email: vendite@maglicaravan.it

La raccomandata deve avere al suo interno anche la fattura accompagnatoria del pacco in oggetto.

2) Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie del cliente (nome della banca, nome agenzia, Codice ABI, CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere il pagamento.

3) Unitamente all'invio della raccomandata il clinete è tenuto ad inviare la merce al medesimo indirizzo sopra indicato entro 10gg dalla ricezione dello stesso che vuole essere reso.

Entro 20 gg dalla ricezione della merce e della raccomandata, la ditta MAGLI DI UGHI LIDIA effettuerà il bonifico di accredito dell'esatto importo riportato in fattura. Questo accredito avverrà nel conto corrente segnalato dal cliente all'interno della raccomandata.

L'unica spesa che sarà a carico del cliente saranno quelle di invio della merce verso la nostra sede e della raccomandata.

Sempre ai sensi della disciplina del commercio per corrispondenza della Repubblica Italiana si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

SONO ESCLUSI DAL DIRITTO DI RECESSO:

Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito “maglishop.it” , con l'esclusione tassativa dei prodotti consegnati sigillati e successivamente aperti dal Cliente (Liquidi, chimici ecc)

Affinchè la ditta MAGLI DI UGHI LIDIA non si trovi a dover RESPINGERE il reso, il Cliente deve provvedere ad:
1. inserire il Prodotto nel suo imballaggio d'origine completo e non danneggiato;
2. inserire l'imballaggio d'origine in idonea confezione di protezione;

Inoltre La ditta MAGLI DI UGHI LIDIA si riserva di RESPINGERE un reso nel caso il bene da rendere sia stato danneggiato dal cliente nel tentativo di montaggio o utilizzo non in modo corretto.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo email: vendite@maglicaravan.it

Le tue informazioni non verranno condivise con terze parti